Versione tedescaBandiera inglese
Societa
Flotta
Servizi
 
HTML certificato W3C
CSS certificato W3C
Contatti

Sei qui: Home > Base > Porto Ottiolu

Base Charter: Porto Ottiolu (BUDONI)

   
Foto di Porto Ottiolu
Foto di Porto Ottiolu
 

 

Foto di Porto Ottiolu
Foto di Porto Ottiolu

Abbiamo scelto la Marina di Porto Ottiolu come base charter della venti di vela perchè è un porto turistico di alto livello inserito in un contesto naturale straordinario. Dotato di 400 posti barca e un attrezzato cantiere, costituisce un approdo sicuro ed è dotato di tutti i servizi che servono per allietare la permanenza nel Marina: assistenza all’ormeggio, acqua dolce, corrente 220 Volt, toilette, docce, parcheggio, telefoni, supermarket, servizio wifi a pagamento in tutto il porto, servizi da spiaggia nella bellissima spiaggia adiacente il porto. Numerosi locali, ristoranti ed una vivace vita notturna, ne fanno un gioiellino da visitare. Una bellissima spiaggia attrezzata per ogni tipo di sport e per il noleggio di lettini ed ombrelloni sarà a disposizione dei clienti Venti di vela, con notevoli agevolazioni su numerosi servizi.


Coordinate 40° 44' N-09° 42' E- VHF 9-16
 
Direzione Porto (tel) 0784 - 846205
 
Autorità marittima Capitaneria di Porto di Olbia
 
Profondità 2,7 - 3 Metri
 
Tipo di Fondale Sabbioso
 
Lunghezza max Barche 22 metri
 
Servizi
Carburante in banchina - scivolo - acqua - energia elettrica - gru mobile - officina motori - servizi igienici e docce - wifi a pagamento in tutto il porto - rivendita ghiaccio
 
Come arrivare a Porto Ottiolu

Da Olbia:
S.S. 131 verso Nuoro (indicazioni per San Teodoro). Al Km 117 prendere l’uscita per Budoni Nord. Seguire le indicazioni per Agrustos; superata la frazione altri 500 metri e si arriva a Porto Ottiolu. Quarto ingresso a destra e si segue per il porto. Arrivati alla piazzetta, posto barca P3, dove lo staff Venti di Vela sarà li ad attendervi.

Da Cagliari: S.S. 131 direzione Nord (Sassari). Al Km 123 svoltare a destra verso la S.S. 131 D.C.N. (Nuoro). Al Km 117 prendere l’uscita per Budoni Nord. Seguire le indicazioni per Agrustos; superata la frazione altri 500 metri e si arriva a Porto Ottiolu. Quarto ingresso a destra e si segue per il porto. Arrivati alla piazzetta, posto barca P3, dove lo staff Venti di vela sarà li ad attendervi.