Versione tedescaBandiera inglese
Societa
Flotta
Servizi
 
HTML certificato W3C
CSS certificato W3C
Contatti

Sei qui: Home > Flotta

FLOTTA

Le moderne barche a vela della nostra flotta, dotate di ogni comfort, sono state studiate ed appositamente costruite per soddisfare le richieste del cliente più esigente.

BLUE QUEEN è un Oceanis 51 del 1995, imbarcazione di 15 metri costruita dai cantieri francesi BENETEAU dotata di quattro grandi cabine matrimoniali con bagno privato, per gli ospiti e di una cabina doppia per l’equipaggio , nonché di una dinette molto confortevole e grande. E’ la barca giusta per una crociera all’insegna della comodità, oltre che divertente per le buone doti di navigazione a vela in suo possesso. Armata a Cutter, è stata appositamente modificata per navigare con maggior sicurezza anche in condizioni impegnative. Randa tradizionale in Dacron con due mani di terzaroli, genoa e/o trinchetta, su avvolgi fiocco. Trinchetta armata su strallo amovibile in Dynema. Gennaker e spinnaker per gli amanti della tecnica.
Motorizzata con un Perkins da 90 cv, con una riserva di carburante di 500 litri e 1000 litri d’acqua.
Ampie zone prendisole e luoghi di stivaggio per ogni cosa vi permetteranno di non lasciare a casa anche qualche cosa di superfluo per una vacanza in barca. Tender a chiglia rigida con fuoribordo, due canoe e attrezzature per lo snorkeling sono presenti a bordo per assicurare il divertimento durante le soste fra le isole , dietro la guida sicura dello skipper. Buona musica e cucina tipica allieteranno i momenti di relax.

BLUE QUEEN